Wunder Mrkt Il mercato d'Estate alla Fabbrica Orobia


Un nuovo evento, l'ultimo prima della pausa estiva, vi aspetta tra le navate imperiose di un deposito di treni di inizio 900. Wunder Mrkt non conosce battuta d'arresto ed è pronto a tornare nella cornice incantevole della Fabbrica Orobia 15, a pochi passa dalla Fondazione Prada. Come sempre shopping, musica, buon cibo, oggetti straordinari da scoprire, interventi di pittura dal vivo, attività per grandi e piccini e tanto altro, tutto questo condensato in due giornate dove godere del sole nel cortile e cercare refrigerio tra le mura di uno dei luoghi magici di Milano.
#WUNDER come la meraviglia che si prova ogni volta nello scoprire cose nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere una birra, allietarsi con la musica tutto il giorno, divertirsi nell’area bambini, partecipare a workshops in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d'eccezione.
#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 90 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono.
per partecipare come espositore: 
wundermarket.milano@gmail.com
~
Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio. Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 - Via Orobia 15, Milano
Market, Food & Drinks, Music, Workshops, Kids Area, Exhibitions
Come arrivare:
Metro: M3 fermata Lodi T.I.B.B
Tram: 24 fermata via Ripamonti /via Lorenzini
Bus: linea 65 fermata Largo Isarco